Modugno: “Problema più di testa che di gambe. E’ difficile trovare un vero leader nello spogliatoio”

Il collega di Sky Francesco Modugno è stato intervistato durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sembra banale ma quando poi il trend si protrae credo che non ci possa esser solo una causa. Il magone della Champions League ha condizionato e non poco, ma questo Napoli continua a faticare. E’ un problema più di testa che di gambe, è una squadra anche fragile. E’ un momentaccio dal quale si può uscire con la compattezza di gruppo. Questa è una piazza che si deve sentire sulla pelle, per questo bisogna esser davvero uniti nel gruppo. Nel calcio moderno è importante trovare nello spogliatoio un leader trascinatore. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.