Cerca
Close this search box.

Modugno: “Radosevic vicinissimo. Il Napoli crede molto in lui”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky Francesco Modugno. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Radosevic è considerato il nuovo Gattuso. Un mediano di forza. Dovrebbe arrivare domani per le visite mediche. Il Napoli ci crede molto e ha accelerato per non rischiare di perderlo di fronte all’interesse dei grandi club. Al momento dovrebbe giocare in Primavera, ma non dimentichiamoci che questo ragazzo giocava titolare nell’Hajduk e che è titolare nella nazionale croata. Credo che, dopo un periodo iniziale di ambientamento potrebbe fare bene fin da subito. Marotta? Sono rimasto sorpreso dalla sue dichiarazioni. Un dirigente fin troppo esperto per perdere la calma in quel modo. Forse si sarà pentito di quelle dichiarazioni, facendosi prendere da un clima di nervosismo. Su Conte invece è diverso. Lì c’è la carica del momento e si può capire, anche se il comportamento è esagerato. De Sanctis? Anche lui mi ha sorpreso. Magari poteva evitare di giudicare il comportamento altrui. C’è il rischio di arrivare male a questo ormi celebre primo marzo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.