Cerca
Close this search box.

Modugno: “Rientrano i nazionali europei e uruguaiani, domani gli altri sudamericani”

Francesco Modugno, noto collega Sky e inviato per Radio Marte, ai microfoni dell’emittente partenopea, ci comunica le “ultime” dal “quartier generale” di Castelvolturno: “Oggi torneranno i nazionali italiani, uruguagi e molto probabilmente svizzeri, per gli altri sudamericani si dovrà attendere la giornata di domani. La capocciata tra Maggio e Cavani? Mazzarri avrà tremato, ma per fortuna un pò di tutti, non si è trattato di nulla di serio. La prestazione dei due azzurri ieri sera? Non avranno giocato la partita della vita, ma di sicuro hanno dimostrato un ottimo stato di forma. Cavani, come tutti i sudamericani, quando è impegnato nelle gare con la Nazionale risulta essere molto “spigoloso” e questo è un bene. Mazzarri dovrà fare un bel lavoro per dosare le energie in vista del tour de force che attende il Napoli, tra la terza e la quarta gara potrà iniziare il turnover.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.