Cerca
Close this search box.

Modugno rivela: “Giaccherini si è preso un bello spavento prima di Kiev, ora è a disposizione”

"E' un giocatore che servirà tanto nel corso della stagione"

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Nessuno lo ha detto, ma Giaccherini si è preso un bello spavento prima della trasferta di Kiev quando durante la seduta ha sentito ‘tirare’ il muscolo. I controlli immediati lo hanno rasserenato, ma non ha dormito sonni tranquilli fino a quando non si è sottoposto agli accertamenti. Ha approfittato della permanenza  a Castel Volturno per allenarsi meglio. E’ un giocatore che servirà tanto nel corso della stagione. Secondo me saranno un bel po’ le presenze che conterà a fine stagione. Non gioca da tanto tempo, però è un calciatore che piace a tutti gli allenatori per la sua duttilità. Ha voglia di giocare, ma non ha neanche il prurito del ragazzino. Insigne? Se la giocherà sempre con Mertens. Sono due giocatori diversi, Lorenzo forse è più completo. Dal punto di vista atletico stanno bene entrambi. Insigne è stato perfetto a Palermo. Nella logica dell’alternanza col Bologna dovrebbe esserci lui da primo minuto”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.