Modugno: “Sì a Ghoulam, Inler e Mertens; David Lopez? La priorità è passare il turno a Bilbao”

Il collega Sky Francesco Modugno interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Formazione anti-Bilbao? Grazie alla sessione di allenamento di ieri siamo riusciti, per sommi capi, a tracciare il profilo di quello che potrebbe essere l’undici su cui punterà Benitez. Personalmente dico sì a Ghoulam, Inler e Mertens, che potrebbero essere le novità in vista della sfida del San Mames rispetto all’andata. Come tutti sanno, comunque, Benitez fino terrà tutti sulla corda fino all’ultimo. Credo che vedremo un Napoli molto, molto propositivo: c’è bisogno di segnare. Insigne potrebbe partire dalla panchina, anche se la voglia del napoletano di riscatto c’è tutta. Benitez vuole che la squadra attacchi ma con giudizio, lasciare spazi ai baschi, in casa, può essere da suicidio. Al San Mames, in quella bolgia, ci vorrà tanta personalità da parte di tutto il collettivo: i baschi di Valverde saranno super caricati dai loro tifosi e bisognerà pareggiare il furore agonistico di Muniain e compagni con una prestazione da all-in. David Lopez? E’ una pista concreta, è stato monitorato da molto tempo ed è adatto al progetto del club azzurro. Ha fisicità e qualità tecniche di buon livello. Bisogna avere fiducia nelle scelte del tecnico iberico, ci sono delle perplessità della tifoseria, ma c’è da dire che in caso di passaggio del turno ci saranno altri colpi in arrivo. La priorità, però, ora come ora dev’essere riuscire a passare il turno.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.