Modugno: “Si valuteranno le condizioni fisiche di Zuniga”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega Francesco Modugno sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli riprenderà ad allenarsi oggi pomeriggio in vista della trasferta di Bologna. Da valutare le condizioni fisiche del ginocchio di Zuniga, non è nulla di grave ma si cercherà di essere parecchio prudenti sul giocatore colombiano. Per la gara in Romagna si cercherà di trovare il sostituto di Cavani squalificato, il favorito sarebbe Mascara spostando Lavezzi prima punta, però c’è sempre l’ opzione Lucarelli che da un paio di settimane sta recuperando lo stato di forma e vede la porta come pochi negli allenamenti”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.