Modugno (Sky): “Gomez? I viola si sono mossi prima. Piace molto Rami!”

Francesco Modugno, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.itRafael è oramai un calciatore del Napoli che domani dovrebbe arrivare in città. Il suo percorso sarà molto simile a quello di J.Cesar all’Inter che fu svezzato da Marchegiani. Quel J. Cesar che il Napoli oramai sta puntando da un pò. Callejon? si stanno definendo gli ultimi dettagli economici. Cavani al Psg non è ancora ufficiale, ma quando Leonardo si muove da Parigi e la cosa diventa mediaticamente nota, fa capire che qualcosa sotto c’è. Possiamo dirlo chiaramente, Parigi non era la prima scelta del Matador, il sogno era il Real Madrid. La Francia era l’ultima soluzione dopo la possibilità di giocare in Premier con Chelsea o City. La questione che riguarda Gomez è molto semplice, la Fiorentina si è mossa con molto anticipo. Più che il bomber, la famiglia ha premuto per andare a Firenze. Il Napoli era un’opzione alternativa, non era un questione di soldi o di prestigio. Aveva dato la parola ai viola e l’ha voluta mantenere. Non è un colpo mancato ma il giocatore aveva già dato la sua disponibilità alla società dei Della Valle. Astori? Non credo sia la prima scelta del Napoli. Si cerca un marcatore puro, tignoso. La prima scelta di Benitez era Skrtel, piace molto Rami del Valencia. Un calciatore molto interessante sarebbe N’Kolou ma è extracomunitario, e questo slot, la società, non vuole giocarselo in difesa”.

La redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.