Modugno (Sky): “Le ultimissime da Castelvolturno”

Il collega Francesco Modugno di SKY è intervenuto nella trasmissione Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Sarri dovrebbe confermare in blocco l’intero pacchetto arretrato per la terza gara consecutiva, quindi spazio a Hysaj, Albiol, Koulibaly Ghoulam davanti a Pepe Reina; a centrocampo Jorginho è attualmente più leggero sia di gambe che di testa rispetto a Valdifiori; in avanti Callejon dovrebbe affiancare gli intoccabili Insigne e Higuain”. Sulla sfida: ” non mi sembra azzardato parlare di sfida decisiva, visto che entrambe le squadre hanno avuto un inizio particolare; l’esito finale della gara condizionerà comunque l’umore delle piazze, in particolar modo quella napoletana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.