Modugno: “Solo contusione per Aronica, ma rimane in dubbio per la Juve”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Castelvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“La parola d’ordine è dimenticare Monaco, anche se rimangono delle buone cose da conservare. Adesso sotto con la Juve. Oggi seduta pomeridiana di scarico per chi ha giocato. Aronica invece ha fatto terapie. Si tratta solo di una forte contusione, ma questo lo mette in dubbio per Domenica. Diciamo che tutto sommato, da come si erano messe le cose, l’infortunio fortunatamente non è grave. I tempi di recupero comunque come già detto non sono certi. Dipenderà molto da lui, dal dolore che sente, e dal fatto che dopo la Juve potrebbe riposarsi con la sosta. Non mancano comunque le alternative. Fernandez, Grava e Fideleff candidati alla sostituzione. Tornando agli allenamenti dobbiamo dire come ci fossero pochi tifosi. I cori tutti per Federico Fernandèz, eroe di Monaco, nonostante la sconfitta. Sul fronte formazione invece l’unico ballottaggio è sulla sinistra. Spetterà a Mazzarri decidere chi giocherà tra Zuniga e Dossena”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.