Modugno: “Speriamo che l’Uruguay non rischi Cavani”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Sono a Napoli,  a piazza Plebiscito. Ci sono dei ragazzini che stanno giocando a pallone. Alcuni hanno fa i ragazzi avrebbero indossato le maglia di Inter, Milan e Juve. Adesso invece solo Napoli, con qualche maglia del Barcellona. E bello vedere queste cose. Infortuni? Fino ad ora ce ne sono stati pochi e legati solamente ai traumi di gioco. Cavani, Britos e Donadel sono i tre che per adesso stanno in infermeria. Proprio quest’ultimo potrebbe già rientrare contro il Parma. Ultimamente si era parlato di un suo sostituto. Ma attualmente non credo che ciò accada. Cavani? La Nazionale ha chiamato, e lui è stato costretto ad andare. Lo staff medico azzurro però lo ha riempito di certificati, giusto per non rischiare nulla. Speriamo che Tabarez non corra rischi inutili. Inler? Chi lo critica non capisce che lui non è un regista”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.