Modugno: “Su Lavezzi Mazzarri deciderà all’ultimo minuto”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Allenamento a porte chiuse, come accade da un po’. Il Pocho è stato l’osservato speciale. Gli accertamentti hanno escluso lussazioni o lesioni. Lui però sente dolore. Il dubbio rimane e Mazzarri se lo porterà dietro fino alla vigilia. Mazzarri ha però voglia di avere i tre davanti, per sfidare il Milan nel migliore dei modi. Anche se il Mister sappiamo che non vuole rischiare nulla. Per il resto Dossena dovrebbe rientrare al posto di Zuniga. Gargano ed Inler in mezzo. In avanti se Lavezzi non dovesse farcela, allora dentro Goran Pandev.

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.