Modugno: “Turn over? Non abbiamo né certezze né indicazioni sulle idee di Benitez”

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Non abbiamo né certezze né indicazioni sulle idee di Benitez riguardo al turn over. Ieri c’è stao il primo allenamento con i nazionali ed è stato un allenamento abbastanza leggero con partitine a campo ridotto, ma l classiche pettorine non le abbiamo viste. Per Benitez il turn over non è una necessità ma una filosofia, ma credo che Higuain in questo momento sia inamovibile, così come Hamsik, Callejon, Albiol e Reina che rappresentano la struttura della squadra, abbiamo sentore di un moderato turn over ma non possiamo dire chi resta fuori”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.