prescrizione

Moggi: “Barba gran profilo di prospettiva. Kalinic? Dico no. E sull’inchiesta…”

" Zamparini ha ragione, bisogna fermare il campionato. Grandi colpi negli ultimi giorni? Non credo che in Serie A ci saranno grandi operazioni"

Luciano Moggi, ex direttore generale tra le altre di Napoli e Juventus, interviene nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’inchiesta sull’evasione fiscale? Non conosco nel dettaglio cosa è successo, non voglio esprimermi, ma mi sono fatto un’idea: c’è gente che per visibilità vuole in tutti modi mettere le mani nel mondo del calcio. Zamparini ha ragione, bisogna fermare il campionato. Grandi colpi negli ultimi giorni? Non credo che in Serie A ci saranno grandi operazioni. Grassi e Barba? Due ottimi acquisti, specialmente Barba, un profilo giovane e di grande prospettiva: bravo anche e soprattutto tatticamente, mi piace molto. Kalinic per la prossima stagione? La vedo impossibile: l’attaccante della Fiorentina non verrebbe a fare l’ombra di Higuain. La prossima stagione, con la Champions, sarà lunga e piena di impegni ma non credo che un giocatore del suo profilo accetti di sedersi stabilmente in panca. E poi il Pipita lo vedo meglio con uno alla Insigne.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.