prescrizione

Moggi: “Ibra meglio di Cavani. Se arrivasse lo svedese, il Napoli vincerebbe lo scudetto”

Luciano Moggi, ex direttore di Napoli e Juventus, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Scambio Ibra-Cavani? Il Matador vuole andar via e se resta a Napoli è solo perché nessuno accontenta il Napoli. Detto ciò se veramente arrivasse Ibrahimovic al posto di Cavani, il Napoli vincerebbe lo scudetto. Ibra è un giocatore che fa reparto da solo e segna sempre 25 gol all’anno, l’unico problema è l’età, anche se fisicamente potrebbe giocare ancora per molto e considerando esclusivamente le qualità di entrambi, io sceglierei sempre Ibrahimovic. Diritti d’immagine? Non cambia molto detenerli o meno, si tratta di quantificare in anticipo gli introiti derivanti dall’immagine del calciatore ed aggiungerli allo stipendio, almeno così facevamo alla Juventus. Ibrahimovic verrebbe a Napoli? Quello che so, lo leggo dai giornali, posso solo dire che Ibrahimovic fa vincere i campionati, ha vinto dovunque, le difese quando lo incontrano si concentrano su di lui per bloccarlo”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.