Cerca
Close this search box.
prescrizione

Moggi: “Ieri il Napoli avrebbe potuto vincere con 2-3 gol di scarto. Juve sotto shock, ma si riscatterà”

"Dopo la sconfitta di Madrid, la squadra ha subito uno shock"

Intervenuto nel corso di ‘Maracanà’,trasmissione pomeridiana di ‘RMC Sport, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, si è soffermato sulla lotta Scudetto tra i bianconeri e il Napoli:

Un giudizio sulla partita di ieri sera tra Juve e Napoli: “Il Napoli ha giocato meglio, ma avrebbe potuto vincere con almeno 2-3 gol di scarto se avesse fatto girare con più velocità la palla. La Juventus ieri non è entrata in campo, il centrocampo di Allegri non ha funzionato”.

Cosa non funziona nella Juventus? “Dopo la sconfitta di Madrid, la squadra ha subito uno shock. La fatica delle tante partite comincia a farsi sentire nelle gambe dei giocatori. Ieri la squadra è scesa in campo per lo 0-0”.

Su Allegri: “La gente chiede le sue dimissioni? Mi sembra eccessivo. Ho visto sempre la Juventus vincere, ma mai convincere con il gioco, a differenza per esempio del Napoli e della Lazio. Ieri Allegri ha sbagliato, giocatori come Douglas Costa e Dybala vanno tenuti sempre in campo, possono risolvere la partita dal nulla. Inoltre mi ha fatto ridere ciò che ha detto nel posto partita, non è vero che la prossima partita sarà la più importante: ieri era la gara fondamentale da vincere in chiave Scudetto. Ritiro? Non esiste, a Milano la Juventus si riscatterà”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.