prescrizione

Moggi: ”Il mercato del Napoli non ha colmato il gap con le altre. Che errore cedere Immobile e Verratti all’estero”

Per Conte sarà difficile portare a vincere la Nazionale. L'Inter ha un problema..l'allenatore!

Luciano Moggi, è intervenuto nel corso della trasmissione ”RadioGol” in onda sulle frequenze di radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha sempre problemi non risolti. La squadra è meno forte dell’anno scorso. Ieri Raul Albiol e Koulibaly non ne hanno presa una di testa, ma sempre Pinilla del Genoa. Hamsik non si sa che ruolo occupa, è un centrocampista o un attaccante? Il Napoli arriverà nelle parti alte ma non vincerà il campionato. Le milanesi si sono rinforzate, l’Inter ha il solito problema, l’allenatore. Ha più attaccanti ma ne usa sempre uno solo. Il Milan di Inzaghi ieri mi è piaciuto anche se la Lazio non meritava un passivo così elevato. Juventus e Roma sono sempre una spanna sopra le altre. I campioni non arrivano più per colpa dei dirigenti, oltre che per la crisi. E’ pericoloso per la società acquistare giocatori a parametro zero perchè paghi di più in ingaggio. L’Italia è un produttore di calcio. Facciamo crescere da noi i calciatori e poi li diamo all’estero. Immobile e Verratti su tutti, che errori. Conte avrà un lavoro pesante da svolgere. La nostra è una nazionale in crisi, dovrà risollevarla”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.