Moggi: “Il Napoli arriverà al secondo posto”

Interviene a Radio Manà Manà l’ex dg di Napoli e Juventus Luciano Moggi sulla prossima stagione di serie A. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Milan si è mosso molto bene sul mercato, lo dimostra anche l’acquisto di Nocerino, arrivato per sostituire Flamini infortunato. Ha dimostrato di lavorare con logica nella costruzione del gruppo-squadra. Nonostante l’Inter faccia il contrario, puo’ essere la seconda concorrente per lo scudetto ma deve vedersela con il Napoli, che hanno fatto un ottimo calciomercato rinforzandosi in difesa con Britos e acquistando Dzemaili e Inler a centrocampo. L’ossatura dell’anno scorso poi non è stata toccata e questo è un bene”.

La Redazione

A.S.

Fonte: calcianews24

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.