Moggi incorona il Napoli: “Regina del mercato, Giuntoli bravissimo a prendere i calciatori”

Luciano Moggi, ex direttore sportivo di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Station Radio:

Il Napoli al momento ha fatto i migliori acquisti. Kvaratskhelia già si conosceva, e Giuntoli è stato bravo a prenderlo prima di tutti. Individuare i bravi calciatori è facile, riuscire a prenderli è per pochi. Questi ragazzi non stanno facendo rimpiangere Mertens ed Insigne. Ci sono ancora da vedere Simeone e Raspadori.  Forse l’unico punto interrogativo è Kim: sostituire Koulibaly non è semplice, ed alla prima di campionato ha avuto qualche sbavatura. Già contro il Monza è andato meglio. Napoli regina del mercato in questo momento”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.