prescrizione

Moggi: “Juve e Napoli? Ci sono ancora differenze tra le due realtà. Ecco quali…”

L’ex dg tra le altre di Napoli e Juventus Luciano Moggi interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Juve? Nessuna novità particolare, solo qualche giocatore non al top. Nonostante tutto, la Juve ha dimostrato di valere. I bianconeri lotteranno per il titolo col Napoli e forse la differenza potrà farla la grande mole difensiva. La Juve parte avvantaggiata dal fatto di avere una rosa più ampia: dovesse farsi male Hamsik o Higuain sarebbe un bel problema per gli azzurri, viceversa guardiamo in casa Juve, se si fa male Marchisio c’è Pogba e idem per l’attacco dove un grande giocatore come Quagliarella non gioca. Più rispetto da parte degli organi arbitrali intorno al Napoli? Certo, ma il Napoli lo merita. Per il resto non mi va di fare dietrologia. I top coach? Per me in ordine Conte, Benitez e Mazzarri sono i migliori. Il mercato degli azzurri? Tra uscite ed entrate lo giudico molto positivo. Cos’ha la Juve in più? La difesa, ma l’attacco è migliore per gli azzurri. ”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.