prescrizione

Moggi: “Lazio unica avversaria del Napoli per il secondo posto. Su Pavoletti…”

"Pavoletti? Non ho dubbi sulle caratteristiche tecniche ma sul fatto che possa giocare assieme a Milik"

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Pavoletti? Il Giocatore ha dimostrato di essere un attaccante valido, ora bisogna vedere se le caratteristiche si adattano al Napoli con Milik in campo. La società deve capire i tempi di recupero di Milik, Pavoletti con il rientro del polacco avrebbe poco spazio, non ho dubbi sulle caratteristiche tecniche ma sul fatto che possa giocare assieme a Milik e che debba andare in panchina. Credo che il Napoli adesso creda più in se stesso dopo la vittoria di Cagliari, soprattutto gli attaccanti. Il Napoli è una squadra compatta con reparti vicinissimi proprio perchè manca la punta centrale. Penso che l’unico avversario per il secondo posto per il Napoli possa essere la Lazio, che un ottimo organico”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.