prescrizione

Moggi: “Molto più complicata la trasferta della Juventus al Do Dragao che del Napoli al Bernabeu”

Luciano Moggi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parla di Porto-Juventus e della partita del Napoli contro il Real

Luciano Moggi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parla di Porto-Juventus: “Ha ragione Allegri a dire che non sono favoriti. Parlano così coloro che non conoscono il calcio internazionale. Il Porto ha già eliminato la Roma, è secondo in classifica dietro un punto dal Benfica. Andare a Oporto sarà difficile per tutti. Sarà importante non prendere gol, sarà una partita dove sarà importante soprattutto difendersi. Ritengo che sia molto più complicata la trasferta della Juventus che del Napoli, perché se al Real Madrid non gira Ronaldo la gara può essere aperta. Il Porto non ha il fuoriclasse ma ha un collettivo che gioca bene”.  Roma e Napoli dovrebbero concentrarsi solo sulle coppe?: “La Roma ha la fortuna di aver già chiuso il discorso col Villarreal all’andata, il Napoli deve segnare due gol al Real Madrid e combattere fino all’ultimo. Se il Real persiste nella forma scadente di adesso non è una missione impossibile. Anche se è rientrato Bale e ha tra l’altro segnato un gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.