prescrizione

Moggi: “Napoli inferiore alla Juve. Lo Scudetto è un miraggio”

 

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex dg di Napoli e Juve Luciano Moggi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Insigne va seguito, ma ha i numeri per poter diventare uno dei migliori giocatori in circolazione. Mi sembra un piccolo Zola. Balzaretti? La trattativa si è complicata con il Palermo. Poi credo che il ragazzo abbia problemi familiari. La moglie vuole determinate destinazioni. In tutto questo c’è da dire che il Napoli si sta comportando correttamente, parlando prima con Zamparini che con l’agente del giocatore. Scudetto? Non penso che possa lottare con la Juve. Il Napoli come individualità e come gruppo è inferiore alla Juve. Penso inoltre che Pandev e Cavani non possono stare bene insieme. In questa ottica Insigne potrebbe risollevare il Napoli. Vargas? Se lo tengono è perché non vogliono prendere nessuno. Mazzarri in primis non ha fiducia nel ragazzo. Mercato delle altre? Le cessioni del Milan hanno rinvigorito l’Inter. I nerazzurri non stanno facendo tanto male, e in questa mediocrità possono dare qualcosa. La Juve è al momento l’unica favorita. Ha costruito un grande gruppo e una grande squadra. Al momento è l’unica favorita”

 

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.