Cerca
Close this search box.
prescrizione

Moggi: “Non mi sembra simpatico criticare un giocatore come Higuain, a quelle cifre il Napoli ha fatto bene a venderlo”

L'ex dg di Napoli e Juve Luciano Moggi ha rilasciato un'intervista al sito Soccermagazine.it

L’ex dg di Napoli e Juve Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista al sito Soccermagazine.it: “Higuain è stato quello che ha determinato tante partite nel campionato italiano, quindi criticarlo non mi sembra una cosa tanto simpatica. Poi che in Europa non faccia grandi cose l’ha dimostrato quando era al Napoli e adesso nella Juventus. Evidentemente è un limite del giocatore. Però si tratta di aver preso un giocatore che era il miglior attaccante del campionato. Se poi mi dite che il campionato italiano è una cosa e poi si quando va all’estero si incontrano più difficoltà, allora sono d’accordo”.

Comunque secondo Lei al Napoli è convenuto cederlo a quella cifra? “A quelle cifre lì conviene sempre cedere giocatori, anche se sono campioni. Poi 90 Milioni non sono uno scherzo. Siccome una squadra di calcio deve essere considerata un’azienda, un’azienda non può rifiutare una cifra del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.