Cerca
Close this search box.
prescrizione

Moggi: “Più facile per il Napoli che per la Juve. Gabbiadini? Non può non giocare”

L’ex dg tra le altre di Juventus e Napoli Luciano Moggi interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli serve di rivedere la difesa e mettere a punto il centrocampo in maniera intensa. Poi Benitez deve capire che, al di là di ogni turnover scientifico, devono esserci due giocatori che devono sempre giocare: il Pipita Higuain e Manolo Gabbiadini che sta dimostrando di essere, con l’argentino, il più pericoloso del Napoli. Gli azzurri devono vincere o comunque pareggiare con molte reti: la squadra non può fare a meno di lui. La miglior difesa è l’offesa, lanciare l’ex Doria sarebbe un grande segnale in questo senso. Real-Juve? Secondo me, nonostante il risultato dell’andata, sarà più facile per il Napoli col Dnipro che stasera per i bianconeri al ‘Bernabeu’. Ho visto giocare i blancos col Valencia che, fosse in Italia, sarebbe in lizza per il titolo finale: beh, nonostante i pali e l’errore dal dischetto di Cristiano Ronaldo, la prova dei ragazzi di Ancelotti è stata straordinaria. Cavani alla Juve? Se Ibra non va negli Stati Uniti ed il ragazzo accetta una sensibile riduzione dell’ingaggio, allora si può fare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.