Mohanad Ali, il procuratore: “E’ normale che squadre come il Napoli siano su di lui, adesso è concentrato sulla Coppa d’Asia”

" In ogni caso, prenderemo una decisione con calma quando sarà tempo "

Christian Emile dell’agenzia BASE Soccer, procuratore del diciottenne Mohanad Ali, attaccante iraqeno dell’Al-Shorta e già protagonista in Coppa d’Asia a suon di gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.

“Con le prestazioni che sta facendo, è normale.È naturale che ci sia un interesse enorme su Ali da alcune delle grandi più rappresentative d’Europa e dei paesi arabi. In ogni caso, prenderemo una decisione con calma quando sarà tempo: adesso il suo focus è tutto sulla Coppa d’Asia”.

Piace a Napoli, Anderlecht e Borussia Dortmund che lo stanno seguendo direttamente anche se Emile non si sbilancia sui club.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.