Moise Kean, dal debutto in A con la Juventus alla Nazionale Under 17: “Un onore indossare l’azzurro, sogno di vincere il Mondiale”

Dopo l'esordio in A e in Champions League, Moise Kean ha conquistato anche la Nazionale italiana Under 17

Il primo giocatore nato nel 2000 ad esordire in Serie A. Non si è accontentato Moise Kean e dopo l’esordio in Champions League, ha conquistato anche la Nazionale italiana Under 17: “È per me un onore indossare la maglia azzurra, sono nato e cresciuto qui, con i miei amici di nazionalità italiana, ma non dimentico le mie origini“, ha dichiarato in un’intervista a SkySport. E il desiderio è certamente quello di alzare un trofeo con la maglia della Nazionale: “Ho sempre sognato di vincere il Mondiale“. E in bianconero gioca con alcuni azzurri che nel 2006 hanno alzato proprio quella Coppa: “Alla Juventus mi hanno accolto grandi campioni, mi stanno aiutando tanto e mi hanno accolto nel migliore dei modi in squadra“. Ha ancora tempo per crescere con la maglia bianconera, e intanto Kean veste anche quella azzurra.

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.