Cerca
Close this search box.

Mollichelli: “Andavano presi ancora un difensore e un centrocampista”

Il collega Adolfo Mollichelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli da un bel 7,5 sul mercato. Sull’attacco hai lavorato bene, ma manca un difensore e soprattutto un centrocampista di valore. Purtroppo mi sembra che la campagna acquisti del Napoli si sia incentrata esclusivamente sul dopo Cavani e ti sei trovato gli ultimi giorni senza la possibilità di prendere difensore e centrocampista. Questi due acquisti andavano fatti per dare al Napoli ulteriori possibilità di vincere. Ora non dico che non lo puoi fare, ma se hai i giocatori contati anche un infortunio può essere pericoloso. Sfida Scudetto Napoli – Juve? No, mettiamo in conto anche il Milan e la Fiorentina, nonostante non abbia un portiere all’altezza. E non dimentichiamoci  di Roma e Inter. Questo campionato si deciderà negli scontri diretti, visto che c’è una distanza abissale tra le prime cinque e le altre. Ho visto squadre decisamente scandalose. Credo che alla fine sarà un campionato a parte di queste cinque”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.