Mollichelli: “Non puoi non convocare Cannavaro in Nazionale”

Adolfo Mollichelli ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Mi aspettavo Cigarini in Nazionale. Lui è un signor centrocampista. Secondo me era da preferire a Dzemaili e Donadel. Poi può darsi che sci siano altre cose sotto. Ma se rimaniamo sull’aspetto tecnico il giocatore è validissimo. Mancata convocazione di Cannavaro e Campagnaro? Prandelli poteva risparmiarsela questa scusa. Allora, secondo il suo ragionamento neanche Maggio poteva giocare in Nazionale. Tralasciamo Campagnaro che poteva togliere il posto a Maggio, ma non convocare Cannavaro è alquanto insolito. Se poi convochi Barzagli vuol dire che qualcosa non va. Di certo Barzagli è un buon giocatore, ma non come Cannavaro. Il ragazzo andrebbe premiato. Campionato o Champions? Il Napoli può farcela su entrambi i fronti. Peccato che adesso c’è la sosta, altrimenti ne avremmo viste delle belle”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.