Cerca
Close this search box.

Monchi: “I tifosi saranno con noi. All’Olimpico 90′ sono lunghi”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Monchi, ds della Roma, ha così parlato a Premium Sport dopo il ko subito in casa del Liverpool: “Siamo in un momento difficile. Avevamo tanta fiducia in questa partita e il risultato non è buono. Vero che a dieci dalla fine eravamo praticamente già eliminati, mentre adesso abbiamo qualche piccola possibilità. Dobbiamo prenderla per fare come abbiamo fatto contro il Barcellona. Ho fiducia nella mia squadra, sapendo che sarà molto complicata perché loro saranno preparati. Novanta minuti all’Olimpico però sono molto lunghi. L’atteggiamento è stato buono, nei primi venti minuti abbiamo fatto le cose che dovevamo fare. Dopo la prima azione loro con Mané ci siamo impauriti e siamo usciti del tutto dalla partita. Contro una squadra come il Liverpool è difficile sopravvivere ad un momento così ed abbiamo fatto tutto male. Non possiamo fermarci adesso, dobbiamo avere fiducia e crederci. I tifosi saranno con noi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.