Monchi sul Napoli: “Gli azzurri meritano la prima posizione, lavorano a questo progetto da 3 anni”

"Noi vogliamo almeno continuare a rimanere in questa lotta per i primi posti"

Il direttore sportivo della Roma Monchi è stato intervistato dall’emittente spagnola El Desmarque Radio ed ha rilasciato una lunga intervista.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

C’è un grande equilibrio tra le 5 squadre in testa alla Serie A, c’è poca distanza di punti. La più continua è stata il Napoli: lavorano al progetto da 3 anni, meritano quella posizione. Noi vogliamo almeno continuare a rimanere in questa lotta per i primi posti.

Il progetto sta crescendo, sapevamo di doverci sbrigare perché i cambiamenti sono stati tanti. La partenza dell’allenatore e di alcuni calciatori importanti, il ritiro di Totti, l’arrivo di un direttore sportivo nuovo… All’inizio è stato difficile, però abbiamo mantenuto la calma e la fiducia nel progetto

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.