Mondiali: spuntano bandiere argentine a Napoli

Tempo di mondiali e tra centinaia di tricolori spunta qualche bandiera argentina sui balconi della città. Non è un gesto di tradimento perché Napoli non sarà mai capace di esultare per un goal del Paraguay come accade ad altre latitudini, e l’affetto per la Nazionale italiana non è in discussione. Ma i Napoletani hanno una sola Nazionale – spiega Angelo Forgione, del Movimento Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell’Orgoglio. Poi, quando quella si ferma, c’è spazio per l’altro azzurro, ma anche per la schiettezza di dichiarare la simpatia per la selezione argentina.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.