Mondiali Under 20, Quarti di Finale: Italia-Mali, ecco le formazioni ufficiali

Nicolato si affida alla coppia gol Pinamonti-Scamacca

Si giocherà tra pochi minuti il match valido per i Quarti di Finale dei Mondiali Under 20 in Polonia tra Italia e Mali. Ecco le formazioni ufficiali del match:

ITALIA U20 (3-5-2) : Plizzari; Gabbia, Delprato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Esposito, Pellegrini, Tripaldelli; Scamacca, Pinamonti (C).
A disp.: Candela, Buongiorno, Bettella, Colpani, Capone, Carnesecchi (GK), Gori, Olivieri, Alberico, Loria (GK).
All.: Nicolato.

MALI U20 (–) : Koita Y.; Konan, Fofana, Diakité O., Dramé, Camara M., Koné, Kanoute (C), Sissoko, Diaby, Koita S.
A disp.: Coulibaly A. (GK), Diarra D., Konate, Traore M., Konte, Diarra M., Samake, Traore B., N’Diaye, Coulibaly S. (GK).
All.: Kane.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.