Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Cavani-Jovetic sarebbe la coppia perfetta!”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Miste Emiliano Mondonico ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Fiorentina? Le ho allenate entrambe, tifo per la Viola e mi fa piacere che si incontrino dopo due vittorie, sono forti entrambe. Ci sono già certezze intorno al Napoli che ora ha due gare in casa, la Juve ha due gare in trasferta. Magari si delinea subito qualcosa. A Palermo Insigne non ha dato il meglio di sé, in casa può esprimersi al meglio e la Fiorentina è un test difficile, ma lo scugnizzo credo sarà protagonista in questa partita. È vero che siamo solo all’inizio del campionato ma se si intravede qualcosa di importante è giusto segnalarla. Cavani il vero top player del campionato? È un uomo mercato per eccellenza. C’è anceh Jovetic, molti lo hanno cercato ma che i Della Valle hanno voluto fortemente  in squadra segno che la Viola vuol recitare il suo ruolo in campionato. Il fatto che questi due giocatori siano rimasti nelle loro squadre è un chiaro segnale di volontà da parte dei club. Cavani-Jovetic insieme? Sarebbe la  coppia perfetta!”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.