Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Damiao? Molto bravo, c’è solo un’incognita…”

Mister Emiliano Mondonico intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Tutti parlano di Callejon e Mertens, ma Insigne potrebbe essere la vera carta in più, quella con più estro e fantasia  e in questo momento siamo tutti in attesa del top player che sostituisca Cavani, ovvio. Il Napoli si sta potenziando per passare dal secondo al primo posto anche se la Juve ha cercato di mettere nel forziere cose in più. Damiao? Cavani ci ha messo un po’ per essere il più bravo nel campionato italiano, che è poco bello ma molto difficile. Chi ama il calcio vuol vedere la risoluzione. La Spagna e la Germania hanno bei campionati ma non così difficili come in Italia quindi i nuovi arrivi hanno grandi qualità, sono bravi e nazionali  ma hanno l’incognita dell’adattamento ad un campionato difficilissimo. Matri o Gilardino? Il secondo ha fatto benissimo al posto di Balotelli, Matri è più rifinitore. Tra i due la differenza è che Gila partecipa al gioco, Matri solo alla fase risolutiva, ha più fisicità e ha più fantasia, io prenderei lui.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.