Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Il Napoli deve giocare con il 4-3-3, con Insigne e Cerci esterni d’attacco”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani non va giudicato per quanto fatto ieri, il ragazzo ci ha abituato a cose migliori. Un altro attaccante simile non lo si trova facilmente, se dovesse andar via il Napoli dovrà cambiare modulo e cercare una punta con caratteristiche diverse. Modulo? Fossi in Benitez non opterei per il 4-2-3-1 ma per il 4-3-3. Punterei tutto su un tridente d’attacco formato da Insigne e Cerci ai lati di un attaccante centrale. Difesa? In una difesa a quattro, Ranocchia potrebbe essere un ottimo rinforzo. Una coppia formata dall’interista e da Cannavaro sarebbe interessante. Giovani? L’under 21 ci ha mostrato che tenere fuori alcuni di questi ragazzi sarà veramente molto difficile”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.