Mondonico: “Il Napoli deve giocare con il 4-3-3, con Insigne e Cerci esterni d’attacco”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani non va giudicato per quanto fatto ieri, il ragazzo ci ha abituato a cose migliori. Un altro attaccante simile non lo si trova facilmente, se dovesse andar via il Napoli dovrà cambiare modulo e cercare una punta con caratteristiche diverse. Modulo? Fossi in Benitez non opterei per il 4-2-3-1 ma per il 4-3-3. Punterei tutto su un tridente d’attacco formato da Insigne e Cerci ai lati di un attaccante centrale. Difesa? In una difesa a quattro, Ranocchia potrebbe essere un ottimo rinforzo. Una coppia formata dall’interista e da Cannavaro sarebbe interessante. Giovani? L’under 21 ci ha mostrato che tenere fuori alcuni di questi ragazzi sarà veramente molto difficile”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.