Mondonico: “Il Napoli è pronto alla rincorsa, ma serve che la Juve sia normale”

Emiliano Mondonico, ex tecnico tra le altre di Novara, Cremonese, Toro e Napoli, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli è pronto: ha l’attacco più forte ma deve, per forza di cose, dar conto alla Juve. Se i bianconeri sono normali, il Napoli ce la può fare, se invece fanno i marziani, allora i cinque punti che separano le due compagini sono allora troppi. Mazzarani? Come qualità assomiglia ad Hamsik, uno che sa offendere ma che sa essere utile anche tatticamente. E’ un buon giocatore, ma deve lavorare, specie sulla sua autostima. Ha qualità e quantità e può, se tutto va come deve andare, essere un valore aggiunto di questo Napoli. La Juve insegna che la sola qualità non basta, ma che la qualità nella quantità fa la differenza.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.