Mondonico: “Koulibaly da solo non permette il salto di qualità. Insigne? Se la gioca con Rossi per il Mondiale”

Emiliano Mondonico, ex tra le altre di Novara, Fiorentina e Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

La stagione del Napoli può ritenersi positiva al massimo: al primo anno di un nuovo progetto, con tutti i cambiamenti che ci sono stati, non si poteva fare molto di più. Mercato? Koulibaly va bene, ma in difesa serve altro per il salto di qualità. Il Napoli deve avere la perfezione, 4 uomini all’ altezza per limare la differenza che c’è stata quest’anno con le prime due della classe. Sarà questo il duro lavoro dell’ estate. Adesso ci saranno i Mondiali, si metteranno in mostra molti giocatori, bisogna avere il coraggio di andarli a prendere prima. Certo, Conte il prossimo anno per migliorarsi dovrà per forza andare a giocarsi una semifinale europea, ma non credo che per questo lascerà qualcosa agli altri. I 23 azzurri? Insigne se la gioca con Rossi.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.