Mondonico: “La Coppa Italia snobbata da tutti ma in finale ci vanno le big. Vi spiego la differenza tra..”

Stasera guarderò con curiosità la partita per vedere in azione Pavoletti''

Emiliano Mondonico, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non credo al menefreghismo della Coppa Italia. Sembra una competizione snobbata da tutti e poi in finale ci vanno sempre due big. Stasera guarderò con curiosità la partita per vedere in azione Pavoletti. Partite come quelle di stasera non vanno sottovalutate assolutamente. La grande differenza tra la Juventus e le altre fa capire che i bianconeri vincono senza dare spettacolo, mentre Napoli e Roma non ancora”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.