Mondonico: “Chi ha la miglior difesa vince lo scudetto, in questo momento il Napoli è favorito”

L'ex allenatore Emiliano Mondonico è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex allenatore Emiliano Mondonico è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Juve non è una gara determinante. Sarà una partita delle ripartenze, vincerà chi riuscirà a far fare meno ripartenze all’altra. Pur giocando in modo diverso sfruttano la ripartenza e le abilità nella metà campo dell’avversario. Queste sono partite che insegnano ancora qualcosa. Attenzione alle interviste degli allenatori prima delle gare, siamo tutti bugiardi. Diciamo il contrario di quello che pensiamo. Questa è una strategia per non favorire l’avversario.
In questo momento lo Scudetto lo vince il Napoli, se riesce a mantenere la difesa così come è lo vince. Nel calcio lo Scudetto lo ha sempre vinto chi ha la miglior difesa: gli attaccanti ti fanno divertire, i difensori ti fanno vincere. Fin dall’inizio per me il Napoli è la squadra favorita perché non ha cambiato nulla, poi non prendono gol ed è un veglione che andrà avanti per tutto l’anno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.