Mondonico: “Napoli cinico e maturo, troppo tardi per un’esperienza all’estero”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’allenatore Emiliano Mondonico.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Il Napoli ieri sera al San Paolo ha subìto il gioco della Fiorentina per buona parte della partita, ma è bastato sfruttare due episodi da calcio da fermo per risolvere la gara e portare a casa i primi tre punti casalinghi contro l’ottima squadra di Montella. Molti potranno non essere contenti del gioco espresso dal Napoli, ma ieri i ragazzi di Mazzarri hanno dimostrato di essere diventati cinici e maturi, e queste sono qualità indispensabili per una squadra che vuole essere vincente e competitiva su tutti i fronti.
Per quanto riguarda il mio futuro, dopo la breve parentesi del ritorno in Serie A, per il momento non ho ricevuto nessuna offerta stimolante, nonostante molte richieste di allenare dall’estero. E’ un’esperienza che avrei potuto fare da giovane, ora sono troppo vecchio per una scelta del genere, preferisco rimanere in Italia ed attendere qualche progetto interessante.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.