Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Azzurri non abituati ai grandi palcoscenici. Futuro di Mazzarri ancora in bilico”

Monica Scozzafava, collega de Il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “A differenza di quanto successo a Torino con la Juve, in cui la partita era incanalata sul binario del pareggio, con la Lazio sono rimasta sorpresa negativamente dall’ approccio alla gara. Abbiamo parlato per un’ intera settimana di autostima, convinzione, magari il viaggio con le nazionali ha fatto in modo che i giocatori si siano rilassati eccessivamente. Cerco di dare una risposta, ma mi auguro non sia quella. Si fa continuamente il paragone con la Juve, ma a Torino c’è una tradizione che va avanti da anni. Gli azzurri non sono abituati ai grandi palcoscenici. Se Mazzarri resterà? Mazzarri è il collante emotivo di questa squadra. La risposta a questa domanda forse non la conoscono nemmeno i diretti interessati”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.