Monica Scozzafava: “E’ stato un mercato oculato ed intelligente”

Monica Scozzafava, collega de Il corriere del mezzogiorno, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Se si vuole trovare il pelo nell’uovo, lo si può trovare ovunque. Il Napoli è stato comunque il quarto club in Europa per investimenti e c’è ancora un piccolo tesoretto da investire a gennaio. La fase offensiva del Napoli mette paura a chiunque, esprime un grande calcio dalla metà campo in su. Questo anche grazie alla fantastica campagna acquisti ed il calcio che ha espresso questa squadra può soddisfare chiunque. In difesa Benitez aveva le idee chiare, non è un allenatore che si accontenta di seconde scelte e magari ha desistito sul suo reale obiettivo”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.