Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Il Napoli quest’anno confida molto nel collettivo”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Donadoni affronterà questa gara in maniera particolare, il suo passato si farà sentire. Difesa? C’è più di un dubbio, potrebbero giocare Cannavaro a destra con Cribari centrale. Al di là dell’imprescindibilità dei singoli, il Napoli ha dimostrato quest’anno di puntare molto sul collettivo. Per la stagione in corso il terzo posto varrebbe come uno scudetto, i partenopei non possono venire meno proprio sul più bello. Partita decisiva? La gara con la Lazio sarà la più importante, soprattuto se gli azzurri faranno risultato pieno contro il Cagliari”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.