Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Il nuovo Napoli intriga molto, c’è grande curiosità nell’ambiente”

Il campo sarà il giudice che ci dirà se il Napoli targato Sarri porterà i risultati sperati

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuta Monica Scozzafava, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sta venendo fuori un Napoli diverso, inedito considerando gli ultimi due anni. E’ un progetto che intriga molto sia gli addetti ai lavori, sia i tifosi. Anche gli altri club stanno aspettando di capire che squadra sia e che risultati porterà il Napoli targato Sarri. Il giudice supremo sarà il campo.”

Su Saponara: “Mi piace, è un giocatore che ho seguito, è giovane, è un talento di prospettiva ecco perchè costa così tanto. E’ un uomo di Sarri che vuole fortemente nel suo Napoli.”

Su Ciro Esposito: “Resta il ricordo nitido del 25 giugno del 2014. Ho vissuto da vicino i 52 giorni passati dal 3 maggio, giorno dell’aggressione, al 25 giugno, giorno in cui purtroppo Ciro ci ha lasciati. Purtroppo ero presente quando fu data la notizia della morte alla signora Antonella, è stata l’unica volta che l’ho vista piangere, era disperata perchè lei era convinta che suo figlio potesse continuare a vivere magari anche senza camminare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.