Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Mazzarri soddisfatto del mercato. Futuro? Solo lui conosce la risposta”

Monica Scozzafava, collega de Il Corriere del Mezzogiorno, è intrevenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Mancano ancora tantissime partite, tutto può accadere. Ciò che è diverso dal passato è la consapevolezza maggiore di raggiungere un obiettivo. Una crescita di autostima e voglia di farcela non indifferente, una vera e propria fame di vincere. Basta ricordare i punti persi banalmente, lacuna che forse sta pian piano scomparendo. L’approccio alla gara sarà fondamentale per due ragioni: gli azzurri giocano prima delle dirette concorrenti quindi sarà importantissimo vincere per tenere il passo, ed il Catania gioca davvero un gran calcio e bisognerà stare attenti. Zeman vicino all’esonero? Il boemo è sempre stato un grande allenatore ma una cosa devo criticarla: un eccessivo integralismo. Nel calcio così come nella vita bisogna adattarsi, e questo è sempre stato il suo più grande limite. Dzemaili e non Inler? Credo che Gokhan nell’ultimo mese ha fatto vedere il meglio di quello che può dare, tirare un momento il fiato può essergli solo utile. Futuro Mazzarri? Lo spiraglio per un rinnovo c’è sempre, non credo sarà il mercato di gennaio a cambiare le carte in tavola. Sicuramente il tecnico è rimasto soddisfatto, non ci sono dubbi, ma per un eventuale rinnovo sarà lui stesso a decidere”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.