Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Mazzarri una garanzia, Lavezzi? Si perderà un uomo straordinario”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Monica Scozzafava, Giornalista del Corriere del Mezzogiorno ed ex Capo Comunicazione della SSC Napoli. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Lavorare con la società azzurra è stata un’esperienza per me fondamentale, non solo professionale, ma anche dal punto di vista personale. Mazzarri ai tifosi ha sempre detto la verità, ha sempre messo la faccia in ogni cosa, per garantire il meglio del Napoli: conosce bene il gruppo e la società, ed è sicuramente bene che resti alla guida della squadra, soprattutto per puntare ad obiettivi importanti e ottenere altri traguardi. Lavezzi? Può sembrare scontato dire che è un ragazzo eccezionale, ma lui lo è: è altruista non solo dal punto di vista umano, ma anche in campo. Il Napoli perde con lui un giocatore e un uomo straordinario. Lui andrà via, ma è giusto che i cicli finiscano e ne inizino altri nuovi, sia per lui che per il Napoli, che anche senza di lui, continuerà il processo di crescita portato avanti fino ad ora. De Laurentiis in questi anni, con le scelte fatte e gli acquisti, non ha mai deluso le aspettative: anche lui ha tanta voglia di vincere e quello è l’obiettivo. Certo in questa stagione si sono perse posizioni in Campionato, ma si è portata a Napoli una Coppa Italia che mancava da tanto.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.