Monica Scozzafava: “Nei 20 gol di Cavani, dietro almeno 19 c’è lo zampino di Lavezzi”

 

Nella trasmissione “Radio Goal” viene consultato il parere di Monica Scozzafava, giornalista per “il Corriere del Mezzogiorno”. Diego De Luca e Carlo Alvino chiedono il suo parere sull’argomento oggi più discusso, il ritorno del Pocho Lavezzi:

“In questi tre turni di squalifica il Pocho ha potuto smaltire la sua rabbia. Ed insieme alla rabbia, avrà smaltito anche i piccoli sensi di colpa. A questo punto vorrà dare un grande contributo alla squadra, più di quanto non lo faccia già regolarmente. Certo, Lavezzi non ha una spiccata propensione al goal, ma nella veloce manovra del Napoli crea superiorità numerica, dirige. Credo, infatti, che nelle 20 reti messe a segno da Cavani, in almeno 19 ci sia lo zampino di Ezequiel. Bisogna, insomma, salutare questo ritorno con grande ottimismo”.

 

La Redazione
M.S. 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.