Monica Scozzafava: “Sarri era cosciente delle possibili difficoltà. Spero arrivi un difensore centrale”

La collega de Il Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, è intervenuta ai microfoni di Radio Gol in onda su kisskiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo che Sarri già di suo avrà rivisto la partita 10 volte. Alla ripresa di oggi dovrà parlare alla squadra, ci sono stati degli errori che non solo sono stati commessi lo scorso anno ma anche nelle amichevoli pre campionato. Il tecnico non è uno sprovveduto, sapeva bene che ci sarebbero state delle difficoltà. C’è bisogno di tempo, sono cambiati i meccanismi e la disposizione tattica. Certo, non si possono perdere troppi punti per strada, la concorrenza è agguerita, ma il disfattismo eccessivo non lo condivido. Spero De Laurentiis dopo aver chiuso le operazioni in uscita possa regalare un altro difensore a Sarri. Credo che al più il Napoli possa acquistare due calciatori, un centrocampista ed appunto un difensore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.