Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Si vince con il carattere, non solo con la qualità dei singoli”

Monica Scozzafava, collega de Il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “E’ da un pò di tempo che al Napoli manca un pò di brillantezza. Le cause sono varie ma non credo tra queste ci sia la preparazione atletica. Sicuramente gli avversari hanno preso le giuste contromisure e Benitez non immagina un Napoli messo in campo in maniera diversa. Ma non dimentichiamoci gli infortuni di Zuniga, Mesto e Behrami che tatticamente sono importanti per il modo di giocare degli azzurri. Spero si ritrovi quel furore agonistico di inizio stagione. E’ la squadra che deve venir fuori nella sua forza. Domani con la Lazio sarà una partita dura, i biancocelesti sono stati rivitalizzati dall’arrivo di Edy Reja. Il Napoli oltre la qualità dei suoi giocatori dovrà mettere in campo il carattere, la forza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.