Monica Tosolini: “Di Natale alla ricerca del gol numero 150. Il Napoli gli ha sempre portato molta fortuna”

Monica Tosolini, collega de Il Friuli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Non ci si fida molto di quello successo in Europa League. In campionato è tutt’altra storia. Il Napoli lotta per lo scudetto e vorrà arrivare prontissimo alla sfida con la Juventus e verrà lunedì ad Udine per fare risultato. Muriel? Guidolin non lo vede pronto atleticamente per giocare i 90 minuti. Di Natale giocherà, è a cerca del 150esimo gol con la maglia bianconera e il Napoli gli ha sempre portato molta fortuna. Per il resto la formazione sarà sempre la stessa, con il solo infortunio di Hertaux da registrare e l’assenza piuttosto pesante di Angella. Brkic non ce la farà, sarà riconfermato Padelli. Preoccupa non avere troppe freccie al proprio arco ma la difesa sarà quella titolare. L’Udinese nel 2013 in casa ha sempre vinto, mentre in trasferta si è trovata parecchia difficoltà”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.